giovedì 29 settembre 2011

I nostri cari parlamentari...


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) TUTTI ESENTASSE

TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).
Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!! ) Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al
suo servizio).
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

Che vergogna!!
Siamo proprio un bel paese!! Dobbiamo lavorare per 1000 euro al mese (per coloro che ancora riescono ad avere un lavoro), pagare l'affitto o il mutuo, la macchina, la benzina che ormai costa sempre di più e tutte le altre spese mentre tutti questi vergognosi (perchè non si possono definire persone) mangiano e vivono sulle nostre spalle in più prendendosi gioco dei cittadini e senza neanche offrire dei servizi decenti alla popolazione ma soprattutto mancando di credibilità.
Mi chiedo se i giovani riusciranno ad avere un futuro perlomeno roseo senza dover partire in altri paesi. Ho molti dubbi.
Io spero che tutti questi schifosi si mettano una mano sulla coscienza e utilizzino i loro soldi per risollevare il paese o almeno che si riducano lo stipendio e inizino a pagare i servizi e le tasse come fanno le persone normali e soprattutto che inizino almeno a lavorare almeno così capiscono come si sentono i cittadini!!
Chiedo alle persone che hanno un pò più di potere di fare qualcosa, di cambiare le leggi perchè non si può andare avanti così.. (ma tanto le persone che possono cambiare la situazione stanno zitte o fanno finta di niente perchè conviene anche a loro tutto questo schifo)!  
E' una vergogna!!
 

Nessun commento:

Posta un commento