lunedì 5 dicembre 2011


Quando sarai grande tutto ti sembrerà così stupido... E ti ricorderai quel ragaz...zo che ti aveva fatto piangere... Quell'amica che ti ha tradito... Di quel brutto voto preso a scuola... Quell'insegnante che eri così sicura che ce l'avesse con te... Quell'ostinazione a truccarti sempre di più... Quell'ostinazione del vero amore che mai arriva.
Ti ricorderai delle mille notti piangendo e delle mille notti a zonzo con i migliori amici; quelli che MAi Ti TRADiRANNO. Ti ricorderai che... Ti ricorderai di quanto sei stata ingiusta con i tuoi genitori e quanto lo sei stata con le amiche.
E capirai che quel ragazzo non meritava le tue lacrime... Che il trucco non serve nella vita, molto meglio avere una faccia pulita... Che l'amore arriva quando meno te lo aspetti... Che piangere non serviva a niente, bisognava prendere in mano la situazione... Che i veri amici si contano sulle punte delle dita.
Ti accorgerai che quel ragazzo non era così bello, ma... Ricorderai che tu lo vedevi FANTASTiCO.
Capirai che i tuoi genitori sono le uniche persone: qualunque cosa accada ti saranno a fianco, e che le tue amiche meritavano più attenzioni...
Ma ora forse è presto per capirlo... Prima o poi, rileggendolo, diremo...
Si, E' VERO.

Nessun commento:

Posta un commento